Nuove Uscite

Ariana Grande: nel video di Right There fa rivivere Giulietta e Romeo

Ariana Grande è la stella nascente del pop, ma è quanto di più lontano ci si possa aspettare da una popstar. E il romantico video di 'Right There' ce lo conferma ancora una volta!

Ariana Grande ha pubblicato il video di 'Right There', il brano realizzato in collaborazione con il rapper Big Sean. La canzone è contenuta nell'album di debutto 'Yours Truly' che, dopo l'ottima partenza negli Stati Uniti, martedì 5 novembre arriva anche in Italia.

Il video ci porta all'interno di un romantico ballo mascherato: la stella di Nickleodeon interpreta Giulietta, l'attore Patrick Schwarzenegger (figlio del più noto Arnold Schwarzenegger) veste i panni di Romeo, a Big Sean tocca il ruolo del sacerdote.

Dopo aver svelato 'Almost Is Never Enough', in duetto con Nathan Sykes dei The Wanted, e 'Baby I', arriva quindi 'Right There', in cui Ariana Grande, come una nobile in mezzo alla plebe, sventola il ventaglio in sincrono con i ballerini. E oltre a una re-interpretazione della famosa scena del balcone, c'è anche l'happy end: invece di un doppio suicidio si finisce con una festa in piscina. Cosa ne penserebbe Shakespeare?

Guarda il video di 'Right There', per testo e traduzione clicca qui.

Ricordiamo che da lunedì 4 novembre inizia su Nickelodeon la nuova serie Sam & Cat: Arianators cosa volete di più? Sì, lo sappiamo, volete vedere dal vivo il vostro idolo, ma non è detto che prima o poi il tour di Ariana Grande non arrivi anche in Italia!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs