News & Gossip

Cosa ci fa Justin Bieber insieme a Kourtney Kardashian?

La popstar canadese ha passato una serata in compagnia di Kourtney Kardashian, e la cosa avrebbe fatto infuriare le sorellastre Kendall e Kylie Jenner.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Kourtney Kardashian fotografati insieme

Lo scorso weekend (21 anni) Kourtney Kardashian (36 anni) sono stati beccati insieme agli Universal Studios di Hollywood in occasione dell'evento Halloween Horror Nights.

Ma non c'è niente di segreto visto che è stato proprio il cantante di "What Do You Mean?" a condividere una foto su Instagram in cui appare in compagnia di Kourtney, mentre entrambi indossano occhiali 3D.

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

Nella notte fra venerdì e sabato i due poi sono stati visti cenare insieme al The Nice Guy di West Hollywood e avrebbero lasciato il ristorante nella stessa auto.

Non è una sorpresa vedere Justin e Kourtney insieme visto che il cantante frequenta molto il clan Kardashian/Jenner, da Kylie Jenner con cui avrebbe avuto un flirt in passato a Kendall Jenner che ormai esce con Nick Jonas.

Ma anche Kris Jenner, che di recente ha pubblicato una foto di Justin in versione baby sitter mentre intrattiene in piscina Mason, il figlio di Kourtney.

Senza dimenticare ovviamente Kim Kardashian e - con quest'ultimo avrebbe collaborato anche per il nuovo album "Purpose", in uscita il prossimo 13 novembre in contemporanea con quello degli One Direction. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs