News & Gossip

Niall Horan passa la notte con Ariana Grande, stanno insieme? [UPDATE]

Ariana è stata vista uscire alle prime luci dell'alba dalla casa di Niall, che qualche giorno fa ha rotto con la studentessa australiana Melissa Anne Whitelaw.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Niall Horan e Ariana Grande

UPDATE 04/06/2015 12:20

e Ariana Grande sono grandi amici, è vero che si conoscono da diversi anni, ma ultimamente stanno passando insieme un po' troppo tempo!

Martedì sera la stellina di Nickelodeon è arrivata a casa di Niall nell'Hertfordshire verso le 22 ed è andata via dopo 5 ore, verso le 3 di mattina. Il giorno dopo i due si sono visti ai grandi magazzini Harrods per fare un po' di shopping, come ha rivelato Ariana su Instagram.

Ariana Grande ha documentato lo shopping da Harrods con questa foto su Instagram

Il cantante dei , che di recente ha lasciato la fidanzata Melissa Whitelaw, mercoledì sera ha poi fatto visita ad Ariana ed è stato fotografato fuori dall'albergo in cui alloggia la popstar a Londra, il Langham Hotel.

Niall Horan saluta i fotografi davanti l'hotel di Ariana Grande a Londra

Nonostante le apparenze facciano credere il contrario, i portavoce dei due artisti hanno fatto sapere che non c'è niente di romantico tra di loro, un po' come i BFF Ed Sheeran e Taylor Swift. Sarà vero? Sono solo buoni amici? O è nata una nuova coppia?

Niall Horan ha rotto con Melissa Whitelaw ed è tornato single

Niall Horan lascia Melissa Whitelaw ed esce con Ariana Grande!

Il biondino dei One Direction ha rotto definitivamente con la studentessa australiana Melissa Anne Whitelaw, ma nega ogni rumors con Ariana Grande...

A quanto pare ha lasciato la fidanzata Melissa Whitelaw a causa della lontananza e non per colpa di Ariana Grande, come hanno iniziato a sospettare le riviste di gossip.

È vero che Niall e Ariana lunedì notte sono usciti insieme e hanno fatto baldoria, ma sarebbero solo buoni amici. Secondo TMZ, i due sono stati raggiunti dai rispettivi entourage al nightclub Cirque Le Soir di Londra (tra Piccadilly e Oxford Street), dove hanno tirato fino alle 3:30 prima di tornare a casa separati.

Niall Horan e Ariana Grande si divertono con alcuni amici

Un insider ha rivelato al The Sun che sarebbe tutto finito fra il cantante irlandese di e la studentessa australiana Melissa Whitelaw, che si frequentavano dallo scorso mese di febbraio.

In realtà la relazione non sarebbe mai decollata visto che Niall è stato in giro con la band per l'On the Road Tour e, nonostante Melissa avesse deciso di trasferirsi a Londra, si sarebbero usciti insieme solo poche volte. 

Probabilmente hanno sempre saputo che il loro rapporto sarebbe stato difficile a causa della lontananza e per questo motivo hanno tenuto un basso profilo, pur divertendosi ogni volta che uscivano insieme.

 
Niall Horan con Melissa Whitelaw in una foto di qualche mese fa

Dopo una pausa di circa un mese, i ragazzi sono di nuovo pronti per l'On The Road Tour che ripartirà il 5 giugno a Cardiff, in Galles. E Niall per il momento intende concentrarsi totalmente sui suoi impegni professionali.

Secondo altri rumors, Melissa stava diventando molto importante per il cantante dei 1D, tanto da averla presentata a tutti i suoi amici e alla sua famiglia in Irlanda. Sarà vero? Forse non ha la nomea di dongiovanni come , ma in passato è stato accostato a popstar come , modelle come Barbara Palvin o presentatrici tv come Laura Whitemore.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs