News & Gossip

Ariana Grande contro l'omofobia per il fratello gay

Parlando di suo fratello Frankie, Ariana Grande si è schierata a favore della lotta all'omofobia e dei diritti delle persone omosessuali.
Ariana Grande

Negli ultimi giorni, Ariana Grande ha voluto affrontare un tema molto delicato e che le sta particolarmente a cuore: i diritti degli omosessuali.

Nel recente passato, Ari ha affrontato diverse volte l'argomento dell'omofobia per sostenere e difendere il suo adorato fratello Frankie, il quale aveva fatto coming out diverso tempo fa.

Anche se in molti non lo sanno, i due sono molto legati e lui la segue in ogni suo spostamento lavorativo.

Anche per questo, la cantante ha voluto riaffermare la sua posizione e l'affetto per il suo "fratellino". In una recente intervista rilasciata al magazine Attitude, la cantante di Focus ha parlato della lotta all'omofobia e dei diritti degli omosessuali:

Penso che sia molto importante difendere ciò in cui si crede e per me combattere l'omofobia è importante. Mio fratello significa tutto per me, non potrei fare a meno di lui, lo adoro e dovrebbe avere tutti gli stessi diritti che ho io.

La popstar è stata anche stata la testimonial di un noto marchio che sta raccogliendo fondi per la ricerca contro l'HIV e l'AIDS ed a questo proposito ha affermato:

In questo periodo ho lavorato ad una campagna che raccoglie fondi per la lotta contro l'HIV e l'AIDS che sono ancora un problema enorme, soprattutto tra i giovani gay e ho voluto contribuire ad aumentare la consapevolezza su questo tema.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs