News & Gossip

One Direction: Harry Styles ha scritto una canzone per Ariana Grande

Il nuovo album di Ariana Grande si intitola "My Everything" e conterrà una canzone scritta proprio da lui: Harry Styles dei One Direction!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles e Ariana Grande

Qualche giorno fa Ariana Grande ha confermato l'arrivo del suo secondo cd, "My Everything", in uscita il 25 agosto 2014. Il seguito di "Yours Truly" è stato prodotto da gente del calibro di Max Martin e Rodney Jerkins, ultimamente a lavoro per l'album postumo di Michael Jackson.

Il disco conterrà collaborazioni molto eterogenee grazie a Zedd, Big Sean, Childish Gambino, Cashmere Cat, The Weeknd e A$AP Ferg, ma soprattutto al suo interno avrà una canzone scritta da Harry Styles!

Il cantante dei One Direction si è messo alla prova come autore per l'ex stellina di Nickelodeon e ha firmato il brano "A Little Bit Of Your Heart": con un titolo così le Directioners di tutto il mondo già non vedono l'ora di ascoltarlo!

"My Everything" è stato anticipato dal singolo "Problem" feat. Iggy Azalea con cui la 21enne popstar sta dominando la classifica americana, mentre a breve dovrebbe uscire "Break Free": il secondo singolo, realizzato con Zedd, si preannuncia molto più discotecaro.

Clicca qui per la tracklist del nuovo album di Ariana Grande

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs