Gossip

Ariana Grande cade sul palco come Madonna!

Ariana Grande è caduta sul palco durante un concerto del The Honeymoon Tour, ma da vera reginetta del pop si è prontamente rialzata: guarda il video!

La caduta sul palco di Madonna ai Brit Awards 2015 ha subito fatto il giro del mondo, quella di Ariana Grande ha più o meno lo stesso destino - anche se è stata meno plateale - perché errare è umano e nessuno ne è esente, neanche le star.

La 21enne popstar si trovava a Toronto per il suo The Honeymoon Tour - a supporto dell'ultimo album "My Everything" - e si stava esibendo in "Bang Bang", il brano realizzato in collaborazione con Jessie J e Nicki Minaj, quando è scivolata e si è ritrovata a terra in ginocchio.

Questa volta non c'entra niente il mantello di Armani, come nel caso di Madge, ma la colpa è degli altissimi tacchi Louboutin - con le insostituibili suole rosse - che Ariana portava ai piedi: correre e cantare contemporaneamente senza inciampare non è una cosa da poco!

Ovviamente la Grande, da vera reginetta del pop, si è prontamente rialzata dopo la caduta e ha continuato la sua performance sul palco dell'Air Canada Centre come se non fosse successo niente: è lei la degna erede di Madonna!

Ariana Grande cade sul palco durante il concerto di Toronto

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs