News & Gossip

Arisa: Mara Venier la attacca dopo il pianto a Domenica In

A un mese dalla fine di Sanremo 2014 non si placano le polemiche nei confronti di Arisa: Mara Venier è offesa per le dichiarazioni della cantante dopo Domenica In.
Primo piano di Arisa

Arisa è ancora nell'occhio del ciclone e un'altra polemica nasce di nuovo da Sanremo 2014.
Dopo le accuse per il presunto plagio, Mara Venier l'ha attaccata per le dichiarazioni rilasciate dopo aver abbandonato il palco durante la diretta di Domenica In.

Durante la trasmissione domenicale, mentre si riepilogava quanto accaduto al Festival, la Venier aveva mostrato ad Arisa un filmato in cui la madre le esprimeva il suo orgoglio e contentezza per la vittoria appena ottenuta.
La cantante si era messa a piangere e aveva lasciato il palco dell'Ariston senza voler più tornare indietro e esibirsi.

Ospite da Daria Bignardi a "Le invasioni barbariche", si era giustificata - ma non scusata - per quel comportamento:

Ero commossa ma anche arrabbiata perché io so come reagisce mia madre a certe cose. I miei genitori non sono felici quando vengono messi davanti alle telecamere. Quindi mi è dispiaciuto quando hanno fatto vedere l'intervista. Poi a me non piace piangere in televisione. Comunque io credo che il popolo italiano abbia molto di più da farsi raccontare rispetto a questi colpi di scena, gossip, complottismi. La televisione dovrebbe fare cultura, è deludente vedere sempre le stesse cose: le sorpresa che ti fanno, le improvvisate per farti commuovere. Perché dovevo piangere? Io ero e sono così felice: ho vinto Sanremo!

Intervistata sempre dalla Bignardi dopo un mese, Mara Venier ha dimostrato di non avere digerito quella mancanza di rispetto nei confronti suoi e del pubblico.

Ti pare che io faccio i complotti alla signora Pippa? Io ho fatto una cosa carina o almeno pensavo di farla. Oltretutto quell'intervista era stata fatta da un Tg. Ti ha detto in puntata che il popolo italiano si merita cultura, e ha ragione. Mi sono fatta passare tutte le cassette con le puntate di X Factor. Te la ricordi quella sfuriata della Pippa contro Simona Ventura con quella bella parolaccia? Ecco, quella è la cultura della signorina Pippa!

Riuscirà prima o poi la povera Arisa (il cui vero nome è Rosalba Pippa) a godersi in pace il suo trionfo sanremese con "Controvento"?

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs