News & Gossip

Arisa non ci sta e risponde agli haters sui social

Dopo la fatidica foto in macchina e le prese in giro che ha generato, la cantante ha fatto sapere su Facebook cosa ne pensa su chi la critica. Scopri i dettagli.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

foto di Arisa

Azione e reazione. La regola fisica universale raggiunge il suo più immediato e palese risultato sui social network, specialmente se ti chiami . 

La spensierata e atipica cantante lucana continua a far parlare di sé attraverso la battaglia intrapresa su Facebook. A seguito della sua foto con sorriso smagliante e originale taglio di capelli pubblicata sulla sua pagina ufficiale, i commenti non hanno tardato ad arrivare, specialmente quelli ironici, offensivi insieme a sfottò di vario genere.

Foto ritoccata di Arisa

Dopo essere diventata addirittura il Joker di Batman, evidentemente Arisa ha deciso di rispondere a tono con un altro post, dove, con un pizzico di acidità, si esprime così: "Buonasera detrattori, come state? Malino mi sembra da quello che leggo. Ma perchè non andate via dalla mia pagina e vi fate una bella vacanza? Una passeggiata.. Un gelatino? D'estate ci sta tutto.. Mi fate una tristezza. Buona notte"

Buonasera detrattori, come state? Malino mi sembra da quello che leggo.󾌹Ma perchè non andate via dalla mia pagina e...

Posted by Arisa on Friday, July 31, 2015

Subito dopo la cantante ha poi pubblicato un video alquanto enigmatico di lei in macchina che balla in stile piccione un pezzo rap. Una linguaccia allegra chiude la clip, forse a voler dire "insultatemi pure, io rimango sempre la stessa". Insomma, un rapporto piuttosto conflittuale della cantante con il mondo dei social. Forse potrebbe prendere qualche lezione da Gianni Morandi... o forse no. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs