News & Gossip

Arisa sexy su Vanity Fair: 'Gli uomini adesso mi guardano in certi modi'

Rosalba Pippa, in arte Arisa, appare nuda sulla copertina di Vanity Fair e si confessa in una lunga intervista. Ma la ragazzina buffa e stramba che fine ha fatto?

Scordatevi la Arisa goffa e imbranata, con quella faccia un po' da nerd e i gonnelloni colorati: quella Arisa non esiste più, almeno stando a leggere l'intervista rilasciata dalla cantante su Vanity Fair. Si sa, le cose non sono sempre come appaiono, ma questa sembra vera. Basta guardare la copertina del giornale in cui appare sexy e mezza nuda: non vediamo più una ragazzina brutta e insicura, ma una donna disinvolta e sensuale.

Arisa sulla copertina di Vanity Fair

Per carità, poi Photoshop fa miracoli, ma Arisa senza occhiali ci piace. E ci piace soprattutto quello che dice nell'intervista, senza peli sulla lingua: "Gli uomini adesso mi guardano in certi modi, e io non so che cosa vogliono. Scoparmi, lo so, ma io non voglio. Io per fare l'amore ho bisogno di tempo: mi devo abituare all'odore. Una botta e via mi è successo, ma sono state cose tristi. Non solo dopo, anche durante".

Arisa parla un po' di tutto, del suo cambiamento dopo 'Malamorenò', del suo rapporto con il cibo (è dimagrita di parecchi chili nell'ultimo periodo), della fine del suo amore con Giuseppe Anastasi, che ha scritto per lei 'La notte' presentata a Sanremo proprio verso la fine del loro rapporto.

E sul sesso maschile ci va giù pesante: "Il mondo è pieno di uomini che ti dicono 'mi vai bene così come sei' solo per non sentire che ti lagni. Ma non è vero: se sei grassa, a disagio con te, non ti piaci e non piaci a lui. 'Sei bella sempre' è una bugia". Arisa insomma è nel periodo odio tutti gli uomini, ma a questo punto le manca soltanto diventare lesbica. Che il 2012 non sia soltanto l'anno della rinascita musicale?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs