News & Gossip

Arisa pubblica un selfie sul water: lo scatto diventa virale

La cantante di origini lucane posta la fotografia su Facebook e il suo profilo viene inondato da ogni tipo di messaggio: dagli insulti ai commenti benevoli.
Lo scatto virale di Arisa

Nell'era tecnologica che stiamo vivendo e dove ogni momento della nostra quotidianità è accompagnato da uno smartphone, nessuno si aspettava che si potesse arrivare a tanto in termini di esibizionismo.

Invece, sorprende tutti e condivide su Facebook una fotografia che la ritrae, senza ombra di dubbio, seduta sul water impegnata ad espletare le sue funzioni fisiologiche.

La cantante nata in Basilicata ha accompagnato il bizarro scatto da una frase che rappresentava il proprio stato d'animo nel momento topico: "Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così".

Tanto è bastato per far diventare la fotografia virale con un corredo di migliaia di condivisioni e soprattutto commenti di ogni genere.

Ci sono degli utenti che apprezzano tanta sincerità, per dirla alla maniera di Arisa: "Muoio! Dai gente relax ... Meglio Arisa persona vera e genuina piuttosto che le maschere che si vedono su FB e che pensano solo ad apparire! Brava Arisa, falla tutta".

E poi si passa ai cosiddetti haters che sono meno cavallereschi e più agggressivi: "Più soldi avete e più cag... fate. L'effetto che fa la sua musica anche su sé stessa".

Vogliamo ricordare che il selfie sul wc non è affatto una trovata della cantante di Sincerità, ma una tendenza che spopola da qualche mese tra gli adolescenti. 

Qualche ora dopo, la stessa Rosalba Pippa da Pignola (in arte Arisa) ha pubblicato un secondo scatto fotografico che la ritrae per strada, accompagnato da una frase abbastanza profetica: "Secondo me per il fine settimana arriviamo a 300.000!: quando il fine giustifica i mezzi....tutto è concesso".

C'è, però, ancora qualcuno che preferisce ricordarla come una semplice cantautrice, piuttosto che seduta sul water. E allora guardiamoci questo video di Arisa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs