News & Gossip

X Factor 2012: lite fra Elio e Arisa, che poi accusa la Ventura di brogli [VIDEO]

Ahahah, la puntata di X Factor 6 di ieri sera (22 novembre) è stata una lite comica e squallida allo stesso tempo. Tutto per l'eliminazione dei Freres Chaos.

Ieri sera (22 novembre) sono stati eliminati da X Factor 6 i Freres Chaos, e di conseguenza anche Arisa, visto che erano i suoi ultimi pupilli in gara. E all'Xtra Factor ne sono successe di tutti i colori.

Infatti dopo l'eliminazione dei Freres Chaos, i due fratelli marchigiani hanno accusato Elio di aver giocato in modo cattivo e scorretto. Elio ha mantenuto un aplomb pazzesco, replicando in maniera molto pacata. Ma l'intervento di Arisa ha ringalluzzito gli animi, arrivando persino a dire: "Sei falsa Simona, cazzo!".

Morgan dice che il parere del pubblico non è sempre giusto, visto che tanti anni fa salvò Barabba e non Gesù. Arisa accusa Simona Ventura di brogli, perché quando si arriva al tilt lei e i suoi concorrenti sono sempre tranquilli e sorridenti. La Ventura replica dicendo: "I tuoi ragazzi sono presuntuosi, e la colpa è tua, Arisa!". Alla fine interviene Luca Tommassini a placare gli animi e portare un po' di pace.

Che dire? La lite peggiore è stata quella fra le donne. Arisa ha passato una serataccia, ma si vede che il suo lavoro di giudice lo fa con il cuore. La Ventura è molto più scafata, e sembra uscirne meglio. Elio e Morgan, dall'alto della loro cultura musicale, questa volta ne rimangono fuori.

E i Freres Chaos? Beh, con un nome così non potevano non portare un po' di caos e disordine. Insomma, paura e delirio a X Factor, anche se Terry Gilliam e Hunter S. Thompson non sarebbero molto contenti!

GUARDA LA VERSIONE PORNO DI ARISA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs