Concerti

Armin Van Buuren, il tour Armin Only riparte nel 2016

Le tappe del prossimo anno saranno dedicate alla promozione di Embrace, l'album pubblicato una settimana fa. L'esperto DJ olandese sta per comunicare le date.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Armin Only

La pubblicazione di Embrace, con la presentazione in grande stile ad Amsterdam, ha dato nuova linfa al 2015 già soddisfacente di Armin Van Buuren. Mentre si appresta a concludere gli appuntamenti di quest'anno, il re della trance ha già annunciato che da gennaio ripartirà il suo progetto Armin Only, un tour dedicato interamente alla promozione della sua sesta raccolta.

I nuovi suoni del DJ olandese, ai quali si mescolano quelli di Mr. Probz in Another You, terranno certamente banco nelle prossime settimane, quando cominceranno ad emergere ulteriori dettagli circa le date del tour. L'attenzione è già massima, come ha dimostrato la serata di presentazione di Embrace: gli appassionati di musica elettronica sono pronti ad inanellare una serie di sold-out in giro per il mondo. Lo stesso Armin ha dichiarato ciò che si aspetta da questi mesi:

La mia ambizione non è quella di vedere i club o i festival con la scritta "sold-out", ma guardare gli occhi dei ravers che si immedesimano, comprendono e vivono nel miglior modo possibile la mia musica. I suoni di Embrace sono un inno alla vita: io la vivo così come sono sullo stage, a braccia aperte. Spero che anche chi la ascolti faccia lo stesso.

Non sono ancora state definite le date del 2016. Nelle prossime settimane, Armin Van Buuren provvederà a rendere noti i primissimi appuntamenti di Armin Only. In Italia, la sua assenza prosegue dall'estate 2012, quando si esibì per l'ultima volta al Cocoricò: che il nuovo anno possa portare in dote un graditissimo ritorno nello Stivale? Staremo a vedere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Armin van Buuren

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs