News & Gossip

Dimitri Vegas & Like Mike, supporto dalla Nazionale belga

Dries Mertens, Nicolas Lombaerts e Jan Vertonghen invitano a votare i connazionali su DJMag. Può essere lo scatto decisivo per la conquista del primo posto?

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dimitri Vegas & Like Mike DJMag Belgium

Le votazioni per la Top 100 di DJMag si concluderanno il 14 settembre e gran parte degli appassionati ha già provveduto a stilare le proprie preferenze. Per tutti coloro che aspetteranno il fotofinish, invece, arriva un consiglio d'eccezione direttamente dal Belgio. La Nazionale dei Diavoli Rossi, impegnata stasera contro la Bosnia-Erzegovina per le qualificazioni ad Euro 2016, si è concessa un attimo di pausa per sostenere Dimitri Vegas & Like Mike nella corsa al primo posto in classifica.

Il supporto al duo di Willebroek arriva attraverso un video, girato direttamente nel ritiro prepartita. Dries Mertens, Nicolas Lombaerts e Jan Vertonghen si prestano al divertente siparietto sulle note di The Hum, il successo estivo prodotto in collaborazione con Ummet Ozcan, professandosi poi grandi fan di Dimitri Vegas & Like Mike ed invitando tutti i connazionali (e non solo) a spingerli verso il vertice della classifica, già sfiorato ad ottobre dello scorso anno in una splendida corsa a tre con Hardwell e Armin Van Buuren.

Dimitri Vegas & Like Mike DJMag
Dimitri Vegas & Like Mike, in vetta grazie alla Nazionale belga?

Stavolta, la corsa si è ulteriormente ampliata con l'inserimento di un ambizioso Martin Garrix. Dal canto loro, però, Dimitri e Michael stanno lavorando alacremente per alimentare le aspettative dei fan e spingere quanti più appassionati possibili ad esprimere la loro preferenza entro il 14 settembre. Il video della Nazionale belga è solo l'ultimo tassello di un progetto più ampio, nel quale si inserisce anche l'apertura dei botteghini per Bringing The Madness 3.0 e la partecipazione al TomorrowWorld di Atlanta a fine mese.

Gli ultimi dieci giorni di campagna elettorale potrebbero permettere di sovvertire la gerarchia del 2014: questo è l'auspicio di Dimitri Vegas & Like Mike, consapevoli di dover fronteggiare tre avversari di livello assoluto. Il tutto si risolverà all'Amsterdam Music Festival di ottobre, quando verrà annunciata la classifica definitiva sul palco dell'Amsterdam ArenA.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dimitri Vegas & Like Mike

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs