Concerti

Embrace Tour, Armin Van Buuren parte da Amsterdam

Prima data allo Ziggo Dome, doppio evento il 6 e il 7 maggio. Prossimamente, il DJ olandese divulgherà il calendario completo. In Italia manca da luglio 2012.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Embrace Tour AVB

È considerata una delle tournèe più attese dell'anno, non solo per il carisma dell'artista, ma anche per il nuovo materiale da sfoggiare. Armin Van Buuren lancia ufficialmente il suo Embrace Tour, dal nome del suo ultimo album, e lo fa annunciando la prima data. L'esordio è previsto in due puntate, il 6 e il 7 maggio, allo Ziggo Dome. Da Amsterdam, dunque, comincia un percorso che vedrà coinvolti numerosi club internazionali.

Tuttavia, la doppia partenza del DJ olandese rimane l'unico step finora annunciato. Non ci sono ulteriori novità circa le altre location e, con ogni probabilità, non ce ne saranno fino alla fine di febbraio. L'idea commerciale, infatti, è quella di diramare l'intero calendario il 27 febbraio, durante l'ASOT Festival di Utrecht: lo stile indicato sarà quello del precedente Armin Only Intense Tour, che si sviluppò in 35 eventi in giro per il mondo, chiamando a raccolta oltre mezzo milione di appassionati.

Per quanto riguarda le due date di Amsterdam, intanto, è stato annunciato sia l'orario di apertura dei cancelli, sia l'inizio della vendita dei biglietti. Dal 13 febbraio alle 10:00, sarà possibile acquistare i biglietti in pre-sale, mentre un'ora più tardi partirà la regular sale. Il sipario sullo show si alzerà alle 19:00 e si chiuderà all'una. Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito ufficiale dell'artista.

AVB
Armin Van Buuren, assente dall'Italia dal 2012

Finchè non ci saranno ufficialità sugli eventi successivi, dunque, anche l'Italia può sperare di accogliere nuovamente Armin Van Buuren nei suoi club più prestigiosi. Il re della trance non varca i confini nazionali da luglio 2012, quando si esibì per l'ultima volta al Cocoricò. Con la recente riapertura della Piramide, è lecito attendersi un colpaccio del genere? I fan non demordono.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Armin van Buuren

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs