News & Gossip

Marshmello a Los Angeles, triplo sold-out e tanti ospiti

L'artista mascherato è l'autentica stella del The Shrine, tra le migliori location in California. Boom di affluenza e sfaccettature musicali con gli special guests.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mello

Che fosse il personaggio del momento, si era già capito sia dalle performances sugli stages di tutto il mondo, sia dalla rilevanza mediatica che sta avendo Ritual, la sua ultima traccia che ha creato non poche polemiche con Deadmau5. Marshmello, però, ha capito immediatamente che è meglio lasciar parlare i numeri e la sua creatività. Lo show di tre giorni a Los Angeles non ha fatto altro che accrescere la considerazione dei ravers nei suoi confronti.

Il DJ dall'identità misteriosa è stato tra i protagonisti assoluti di The Shrine, una delle migliori location che la città della California ha da offrire. Il triplo show dei giorni scorsi ha fatto registrare un triplo sold-out, a dimostrazione di quanto la sua ventata di novità stia trovando riscontri positivi nelle scelte degli appassionati. Il suo canale Twitter, infatti, ha annunciato il tutto esaurito da giovedì 10 a sabato 12 novembre in una foto-recap del weekend sulla costa ovest americana.

Sul palco, inoltre, l'hanno raggiunto numerosi performers che hanno fatto da spalla durante il live-set. YG, G-Eazy, Madeintyo and Rob $tone hanno dato quel tocco di live performing ad uno spettacolo già annunciato nei primi due giorni di show, per poi toccare il picco al sabato. Mello, nell'ultima delle tre tappe, ha fatto sfoggio di un'altra eccellente carrellata di special guests: da Too Short a D.R.A.M., passando per Lil Yachty, Kat Nova, Elohim e soprattutto Slushii, per la promozione della sua ultima e discussa traccia.

Mentre i social network si riempiono dei video delle performances, il pubblico italiano dovrà pazientare ancora qualche mese prima di assistere alle tre serate di Marshmello tra Milano, Castelfranco Veneto e Ferrara, in programma dal 23 al 25 febbraio. Nel frattempo, gli antipasti fanno già venire l'acquolina in bocca.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Marshmello

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs