Nuove Uscite

Atoms for Peace: Amok è l'album in uscita a febbraio 2013

La conferma arriva da Thom Yorke: l'album degli Atoms for Peace (supergruppo con Flea, Nigel Godrich e Mauro Refosco) si intitola 'Amok' e uscirà a febbraio 2013.

Degli Atoms for Peace avevamo parlato ad aprile, quando Thom Yorke, durante un djset, aveva svelato una manciata di nuove canzoni della band. E ora è sempre il frontman dei Radiohead a confermare alcuni dettagli sull'album, come il titolo ('Amok'), la data di uscita (25 febbraio 2013), la copertina (che potete vedere in alto) e la tracklist (che trovate in fondo alla pagina).

Ricordiamo che del supergruppo fanno parte, oltre a Thom Yorke, anche Flea (bassista dei Red Hot Chili Peppers), il produttore Nigel Godrich, il percussionista Mauro Refosco e il batterista Joey Waronker. Per il momento hanno pubblicato solo un EP, 'Default', uscito lo scorso novembre, ma si sono già esibiti live anche in cover famose come 'Love Will Tear Us Apart' dei Joy Division.

Sul sito ufficiale dei Radiohead, Yorke ha scritto:

Atoms [for Peace] è un progetto in corso e a tempo indeterminato, dove porterà non lo so di certo... ed è questo ciò che lo rende bello.

E dopo l'album solista 'The Eraser', non vediamo l'ora di ascoltare questo nuova creatura partorita dalla mente di Thom Yorke. E di scoprire dove porterà...

Di seguito la tracklist di 'Amok':

  1. Before Your Very Eyes
  2. Default
  3. Ingenue
  4. Dropped
  5. Unless
  6. Stuck Together Pieces
  7. Judge Jury and Executioner
  8. Reverse Running
  9. Amok

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Thom Yorke

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs