Nuove Uscite

Atoms for Peace: il nuovo album anticipato da Judge Jury and Executioner

Gli Atoms for Peace di Thom Yorke e Flea hanno pubblicato il singolo 'Judge Jury and Executioner', che avrà il compito di lanciare il nuovo album 'Amok'.

Gli Atoms For Peace non si fermano più e hanno pubblicato proprio oggi (8 gennaio) una nuova canzone, intitolata 'Judge Jury and Executioner'. La traccia, che in realtà era già stata suonata dal vivo a Los Angeles nel 2009, è ora disponibile su YouTube e potete ascoltarla qui sotto.

Il video è opera di Tarik Barri, un giovane artista olandese, nonché programmatore di computer, specializzato in installazioni audiovisive.

Ricordiamo che gli Atoms For Peace, paragonati a Miles Davis, sono il progetto parallelo composto da Thom Yorke (frontman dei Radiohead), da Flea (bassista dei Red Hot Chili Peppers), dal super-produttore Nigel Godrich e dal percussionista Mauro Refosco.

Intervistati da Zane Lowe su radio BBC1, Thom Yorke e Nigel Godrich hanno detto che quest'anno ci potranno essere concerti in giro per l'Europa, ma hanno escluso la partecipazione al festival di Glastonbury.

Il nuovo album degli Atoms For Peace si intitola 'Amok' e vedrà la luce il 25 febbraio. Nel frattempo accontentatevi della tracklist:

  1. Before Your Very Eyes
  2. Default
  3. Ingenue
  4. Dropped
  5. Unless
  6. Stuck Together Pieces
  7. Judge Jury and Executioner
  8. Reverse Running
  9. Amok

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs