Nuove Uscite

Austin Mahone, Banga Banga: il video ufficiale del nuovo singolo

E' finalmente arrivato il video ufficiale di 'Banga Banga', il nuovo singolo di Austin Mahone in cui il cantante flirta con una sexy skater come un novello Justin Bieber!

Il nuovo singolo di Austin Mahone è uscito a novembre, ma il video di 'Banga! Banga!' è arrivato solamente adesso, a distanza di un mese. 

Il video, girato in uno skaterpark a Miami, in Florida, vede protagonista la popstar statunitense che flirta con una ragazza (una skater ovviamente) ed esegue una coreografia piuttosto originale.

Molti fan hanno storto il naso per il nuovo singolo, dicendo di preferire i vecchi successi come 'What About Love' e 'Say You're Just a Friend' feat. Flo Rida. Ma in questo caso il regista Gil Green ha fatto un buon lavoro rendendo la canzone più colorata e divertente.

Guarda il video ufficiale di 'Banga! Banga!', per testo e traduzione clicca qui.

Austin Mahone, che molti definiscono il nuovo Justin Bieber, sta ancora lavorando al suo album di debutto, che dovrebbe uscire per la Universal nel 2014 - finalmente - e che dovrebbe intitolarsi 'Junior Year'.

Il cantante, che è stato impegnato ad aprire i concerti del Red Tour di Taylor Swift, ha raccontato a Billboard di aver lavorato diversi produttori importanti:

Ho lavorato con RedOne e pensavo che fosse lui a produrre l'intero album, ma poi si sono aggiunti anche Max Martin e Sean Garrett, quindi penso che ci saranno molti tipi diversi di canzoni, ma penso che staranno bene tutte insieme, non vedo l'ora di poterlo pubblicare!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs