News & Gossip

Austin Mahone senza maglietta su Instagram mette in mostra i muscoli come Justin Bieber

Secondo molti Austin Mahone è il nuovo Justin Bieber, non sappiamo se avrà lo stesso successo ma le foto senza maglietta su Instagram sono le stesse!

Austin Mahone torna a far parlare di sé non solo per la giornata a Disneyland con Selena Gomez, ma perché ha pubblicato su Instagram una foto senza maglietta.

Al contrario del più noto Justin Bieber, con cui forse condivide la ragazza, la popstar statunitense preferisce mettere in mostra i muscoli della schiena, e non gli addominali.

Ma non è la prima volta che il cantante si fa vedere mezzo nudo. Nell'ultimo episodio della serie Mahomie Madness, andato in onda qualche giorno fa, Austin è senza maglietta e con le mutande in evidenza a causa (o merito) dei pantaloni a vita bassissima. Se non volete vedere tutto il video, andate direttamente al minuto 2:36.

Come si nota nel video, Austin Mahone sfida lo staff a fare canestro nel cestino della sala registrazione, il tutto senza maglietta. Cosa ne pensate? Forse anche le popstar maschili, non solo quelle femminili, sono decisamente meglio senza vestiti addosso?

Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs