Nuove Uscite

Austin Mahone, What About Love: il video ufficiale del nuovo singolo

Austin Mahone ha pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo 'What About Love': un balletto arrabbiato contro la ragazza che l'ha mollato!

Austin Mahone, il 17enne texano da molti ritenuto la risposta americana a Justin Bieber (anche lui è diventato famoso grazie a YouTube), non solo ha rilasciato il suo nuovo singolo "What About Love", ma ha anche pubblicato il video ufficiale della canzone.

I suoi fan - a quando uno scontro fra Mahomies e Beliebers? - hanno risposto alla grande e nel giro di poche ore il singolo, prodotto da RedOne, è già entrato nella Top 10 di iTunes USA e attualmente è al quinto posto.

Guarda il video di "What About Love", mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

"What About Love" suona un po' come una canzone dei primi anni 2000, sembra quasi un pezzo degli NSYNC, ma certamente le Mahomies non si preoccupano di questo particolare.

A loro importa vedere Austin Mahone che balla in canottiera - belle le coreografie e bella l'esecuzione - e canta l'amore per una ragazza fuggita via. Il talento sicuramente c'è, anche se preferivamo "Say You're Just a Friend", bisogna solo vedere cosa combinerà nell'album di debutto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs