News & Gossip

Selena Gomez e Austin Mahone insieme a Disneyland: nuova coppia?

Selena Gomez sta cercando di dire qualcosa a Justin Bieber? O la giornata passata a Disneyland con Austin Mahone non significa niente?

Ok, Taylor Swift ce la sta mettendo proprio tutta per trovare un nuovo ragazzo a Selena Gomez. La popstar infatti è stata vista a Disneyland con un gruppo di amici e... Austin Mahone, l'autore di "What About Love" e "Say You're Just a Friend"!

I due sono stati fotografati insieme mentre ridevano e scherzavano e sembravano molto in sintonia. Selena e Austin, che si sono incontrati anche con gli Emblem3 (la band che ha vinto la seconda edizione di X Factor USA e che ha da poco pubblicato il singolo "Chloe"), sono andati sulle giostre, hanno mangiato il gelato e hanno assistito allo spettacolo pirotecnico prima di lasciare il parco intorno a mezzanotte.

Selena Gomez con Ed Sheeran

Tra Ed Sheeran e Selena Gomez c'è solo amicizia?

Stanno insieme? Possiamo considerarli una nuova coppia? Non lo sappiamo, ma Austin è originario del Texas, proprio come Selena, ed è stato in tour con Taylor Swift, quindi gli argomenti di conversazione sicuramente non mancano!

L'unica cosa che possiamo dire con certezza è che Selena è pronta a dimenticare Justin. Che nel frattempo è stato pizzicato più di una volta con la sua nuova fiamma Jordan Ozuna, cameriera e modella a Las Vegas.

Justin Bieber e Jordan Ozuna

Justin Bieber se la fa con una donna sposata!

Ma Selena non si preoccupa della cosa e vuole andare avanti a tutti i costi. Pensate che Selena e Austin siano una bella coppia? O che Justin sia arrabbiato? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs