News & Gossip

Gli Avenged Sevenfold soffiano il batterista ai Bad Religion

L'addio ai Bad Religion annunciato da Brooks Wackerman aveva sorpreso tutti, a cominciare dai suoi compagni di band. Ora è tutto più chiaro: il batterista si è unito agli Avenged Sevenfold.
Brooks Wackerman

A fine ottobre Brooks Wackemrman ha comunicato ai fan di aver lasciato i . La notizia ha sorpreso tutti ed è arrivata dopo 15 anni di collaborazione e sei album, per non parlare dei tanti tour fatti insieme in giro per il mondo. 

Adesso le cose sono più chiare dopo che M.Shadows ha annunciato l'ingresso di Brooks negli . Ospite del programma radiofonico "Talk Is Jericho" insieme a Brooks Wackerman, ha detto:

Il nome di Brooks è sempre stato in cima alla nostra lista. Avevamo pensato a lui dopo la morte di Jimmy [James Sullivan, noto anche come The Rev- ndr.] ma in quel momento Mike Portnoy ci è sembrata la scelta più giusta, lo dimostra l'ottimo lavoro fatto su 'Nightmare'. Dopo quel disco, il nostro tour manager tornò a proporci Brooks ma in quel momento era ancora impegnato con i Bad Religion.

Brooks ha aggiunto:

Non è stato semplice spiegare la mia scelta ai ragazzi dei Bad Religion ma si sono mostrati comprensivi e molto felici per me. Ho approfittato di un giorno libero dai nostri impegni live durante il nostro ultimo tour per parlare uno ad uno con ogni membro della band. Per loro è stato uno shock ma hanno capito.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs