Nuove Uscite

Alesso, Steve Angello e Avicii usciranno con un progetto insieme?

I tre svedesi stanno lavorando ad un progetto insieme, e ce l'hanno fatto capire dai loro social network. Con sole tre foto hanno alzato l'hype alle stelle.

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alesso, Steve Angello e Avicii

Basta vedere tre svedesi insieme a fare musica e subito i nostri ricordi volano agli Swedish House Mafia. Come potrebbe essere diversamente, alla fine? Eppure questa volta, in questo nuovo, inedito trio nordeuropeo, di ex SHM ce n'è solo uno: Steve Angello. E quindi gli altri due sono peggio? Macché, sono Alesso ed Avicii.

La "notizia" (tra virgolette, perché di vera e propria notizia non si può parlare) comincia a circolare su Facebook il 12 Marzo, quando i tre pubblicano sulle loro pagine tre foto praticamente identiche, ma con le didascalie leggermente diverse. In comune la parola "Swede", che si traduce come "Svedese".

Anche un sito supporta il mistero, insieme ad un countdown, che scadrà il 24 Marzo alle 19:30 ora italiana. I più curiosi hanno poi collegato a questa collaborazione, di cui si sa quindi (per ora) poco nulla, un'immagine ed un video postati dalla pagina Facebook del Flying Dutch, il più grosso festival all'aria aperta di Europa.

Ma che c'entra "L'Olandese Volante" con un progetto tutto svedese? La risposta, forse, l'avremo il 24 Marzo dai diretti interessati. O forse il 30 Luglio. Si parla di una canzone, di un set insieme, o del famoso festival che sbarca in Svezia? Restiamo in fiduciosa attesa.

Fonte: The Groove Cartel

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Alesso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs