News & Gossip

Avicii è il miglior artista in elettronica e dance secondo Billboard

Avicii è stato nominato da Billboard artista EDM dell'anno. Grazie ai successi dei suoi singoli contenuti nell'album "True", il DJ svedese ha dominato le classifiche del 2014.
Billboard ha scelto Avicii come artista EDM dell'anno grazie alle sue hit e al suo album True

Billboard ha scelto Avicii come artista EDM dell'anno. La decisione è motivata dal fatto che "Wake Me Up" e “Hey Brother hanno dominato le classifiche. La hit del disc jockey svedese, cantata da Aloe Blacc ha resistito in prima posizione per quasi un anno dall'estate del 2013 fino al momento dell'esplosione di “Turn Down For What” di DJ Snake. Anche "True", il suo primo album discografico, è rimasto saldamente in classifica rivelandosi, per Billboard, il terzo miglior lavoro EDM del 2014.

LEGGI ANCHE: Avicii annuncia il suo ritorno live a inizio 2015

Avicii si sta godendo questo riconoscimento nei suoi ultimi giorni di convalescenza, pronto a tornare con numerose novità nel 2015. Tim non ha annunciato solamente il suo ritorno ai live, ma sta anche proseguendo da mesi il suo lavoro per il nuovo album dal titolo "Stories", anticipato dal fantastico singolo "The Days". Il DJ svedese, dopo qualche problemino di salute che gli ha impedito di esprimersi comunque al meglio, è pronto dunque a vivere a pieno un nuovo anno da protagonista.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Avicii

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs