Nuove Uscite

Avicii torna in radio con il nuovo singolo Hey Brother: sarà tormentone dell'inverno 2014?

Da venerdì 29 novembre 2013 arriva in radio 'Hey Brother', il nuovo singolo di Avicii: riuscirà a bissare il successo di 'Wake Me Up'? Sarà un nuovo tormentone?

Continua inarrestabile l'ascesa di Avicii che, dopo aver festeggiato gli 8 milioni di fan su Facebook, torna in radio con il nuovo singolo 'Hey Brother'.

Il brano, in rotazione radiofonica da venerdì 29 novembre, è estratto dall'album di debutto 'True' e vede la collaborazione del cantante americano Dan Tyminski (membro della band Union Station).

Il dj svedese spera di ripetere il successo di 'Wake Me Up', il tormentone dell'estate 2013 che ha fatto ballare milioni di teenager di tutto il mondo e che ha raggiunto la vetta dei singoli più venduti in oltre 70 Paesi. In Italia è rimasto al primo posto su iTunes per diversi mesi, diventando disco multiplatino con oltre 110 mila copie vendute. Avicii ce la farà a piazzare anche il tormentone dell'inverno 2014?

Guarda il video di 'Hey Brother', per testo e traduzione clicca qui.

Nell'album di debutto 'True', composto da 12 tracce, sono presenti diversi featuring importanti come Anthony Hegarty, Imagine Dragons e Nile Rodgers degli Chic (quello che ha collaborato con i Daft Punk per 'Get Lucky').

Ma soprattutto Avicii (nome d'arte di Tim Bergling) ad appena 24 anni ha conquistato il terzo posto nella classifica dei 100 dj più importanti al mondo, mettendosi alle spalle gente del calibro di Tiesto, David Guetta e Calvin Harris, giusto per fare qualche nome.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Avicii

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs