Nuove Uscite

Avicii, You Make Me: il video del nuovo singolo dall'album True

Avicii ha pubblicato il video ufficiale di 'You Make Me', il secondo singolo estratto dall'album di debutto 'True', che si prospetta già campione di vendite!

Esce domani nei negozi e negli store digitali l'album di debutto 'True' e per festeggiare l'occasione il dj svedese Avicii (pseudonimo di Tim Bergling) ha pensato bene di rilasciare il video ufficiale del nuovo singolo 'You Make Me'.

La clip è la storia di Mercedes ('The Waitress'), che viene abbordata da Henry ('The Highroller') in una discoteca di New York. Tuttavia Chang ('The Jealous Ex') non vede di buon occhio la nuova coppia e sfida Henry in una gara di pattini a rotelle. Tra effetti speciali in stile cartone animato, a metà strada tra Matrix e Batman, ci sarà il lieto fine?

Guarda il video di 'You Make Me', mentre per testo e traduzione clicca qui.

'You Make Me', che vede alla voce Salem Al Fakir, è il secondo singolo estratto da 'True' e segue il successo mondiale del tormentone 'Wake Me Up', che ha raggiunto la posizione numero uno nelle classifiche di tutto il mondo.

Nel nuovo album, composto da 12 tracce, sono presenti alcuni featuring interessanti: Adam Lambert, Anthony Hegarty, Imagine Dragons e Nile Rodgers degli Chic - sì, proprio quello che ha collaborato con i Daft Punk per 'Get Lucky'.

Avicii - True tracklist

  1. Wake Me Up
  2. You Make Me
  3. Hey Brother
  4. Addicted to You
  5. Dear Boy
  6. Liar Liar
  7. Shame on Me
  8. Lay Me Down
  9. Hope There's Someone
  10. Heart Upon My Sleeve
  11. Long Road to Hell
  12. Edom

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Avicii

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs