News & Gossip

Otto Knows, nuovo contratto con la At Night

L'artista svedese firma con l'agenzia di management di Ash Pournouri, che accoglie tra gli altri anche Avicii e Cazzette. Decisiva la spinta di Sebastian Ingrosso.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Otto Knows At Night

Il talento c'era già ed era indiscusso, un'etichetta anche. Mancava soltanto un'agenzia di management capace di valorizzare al massimo il suo brand. Otto Knows non se l'è fatto ripetere due volte e, da poche ore, è un nuovo membro della At Night Management. La nota scuderia capitanata da Ash Pournouri, dunque, accoglie un nuovo ed importantissimo tassello all'interno del suo schieramento.

Non una scelta complicata per l'artista svedese, che ha potuto contare ancora una volta sull'apporto e sui suggerimenti di un pilastro del panorama EDM. Sebastian Ingrosso, che già l'aveva accolto tra le figure di spicco della sua Refune Records, ha spinto fortemente per la firma con i procuratori di Stoccolma, che quindi cureranno l'ambito commerciale del DJ scandinavo, adesso sotto la stessa egida di altri grandi come Avicii e Cazzette.

Otto Knows At Night
Otto Knows, trampolino di lancio con la At Night?

È proprio Ash Pournouri, numero uno della At Night, a dare il benvenuto ad Otto Knows nella nuova, grande famiglia:

Sono davvero soddisfatto, Otto può essere un valore aggiunto per qualsiasi marchio pubblicitario. Accoglierlo sotto la nostra ala è un importante step sia per l'agenzia, che può ampliare il suo raggio d'azione, sia per lui, che adesso potrà lavorare a stretto contatto con tanti colleghi di comprovata esperienza nel mondo EDM. Speriamo di poter intrattenere una lunga e proficua collaborazione, puntiamo molto sul suo nome.

Allo stesso tempo, Otto Knows risponde con entusiasmo alla chiamata dei suoi nuovi agenti:

Credo che sia una cruciale opportunità di crescita. Ho conosciuto Ash e mi è subito sembrato un manager capace, consapevole di quello che sta gestendo e con le idee chiarissime sul futuro. Per me è altrettanto importante l'intercessione di Sebastian Ingrosso, che ancora una volta ha dimostrato di credere nelle mie potenzialità e non posso che ringraziarlo per l'ennesima occasione della mia carriera.

Sebastian Ingrosso Otto Knows
Sebastian Ingrosso, mentore di Otto Knows

Un trampolino importante per la carriera di Otto, che negli ultimi mesi ha ulteriormente consolidato il suo potenziale grazie a performances di assoluto valore. Non solo il successo con Million Voices, ma anche una capacità di reinventarsi senza rimanere legato ad una sola traccia: le esibizioni sul palco del Tomorrowland e dell'Ultra Music Festival, oltre alla tournèe americana in procinto di partire, rappresentano un biglietto da visita che non tutti possono vantare. La pubblicazione di Next To Me, il suo ultimo brano, e la firma di questo contratto potrebbero diventare un autentico crocevia per il suo futuro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Otto Knows

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs