Concerti

Ufficiale: Hardwell resident al Ushuaïa di Ibiza ogni martedì

Ushuaïa ha annunciato che Hardwell sarà ospite fisso del club ibizenco tutti i martedì dal 23 giugno al 8 di settembre, aggiungendosi ai già confermati Avicii e David Guetta.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Anche Hardwell sarà presente al Ushuaïa Club insieme a Armin Van Buuren, Avicii e David Guetta.

Una grande notizia per tutti quelli che passeranno l'estate a Ibiza. Hardwell, l’artista EDM numero uno al mondo secondo DJ Mag, ha appena annunciato che sarà resident al Ushuaïa. Il locale ibizenco è fiero di ospitare ogni martedì per tutta la stagione il disc jockey nato a Breda.

Ushuaïa Club ha la nomea di essere uno dei migliori locali all’aperto di tutta Ibiza e con questo annuncio si candida a diventare il più conosciuto. Robbert Van de Corput, meglio conosciuto come Hardwell, a partire dal 23 di giugno tutti i martedì sera sarà presenza fissa del club ibizenco, fino al giorno 8 di settembre. Dall’apertura del locale, che avverrà il 30 di questo mese, al primo giorno del Hardwell’s Carnival, Ushuaïa Club ospiterà artisti di Revealed Records, la label del disc jockey olandese.

Hardwell è stato annunciato come resident DJ del Ushuaïa Club di Ibiza
Hardwell non è l’unico grande nome che sarà presente al Ushuaïa Club. Il locale ibizenco si è già assicurato la presenza ogni giovedì di Armin Van Buuren con il set “In a State of Trance” mentre il lunedì sera a farla da padrone in console ci sarà David Guetta con “Pool Position”. Negli scorsi giorni i gestori del Ushuaïa Club avevano annunciato anche la presenza di Axwell Λ Ingrosso il mercoledì sera mentre la domenica verrà affidata ad Avicii.

A chiudere la settimana ricca di appuntamenti importanti per Ushuaïa Club, il cui unico giorno di chiusura è il venerdì, c’è ANTS il sabato sera. Sotto il nome ANTS si riuniscono numerosi artisti provenienti da tutte le sfaccettature del mondo elettronico. Lo scorso anno al Ushuaïa Club erano saliti in console Los Suruba, Uner e il disc jockey svizzero Andrea Oliva. Ushuaïa Club è un must di Ibiza e perdere anche solo una serata è un delitto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Hardwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs