Nuove Uscite

Avril Lavigne sexy militare e fumettosa nel video di Rock n Roll

Il rock n roll è morto, ma a salvarlo ci pensa Avril Lavigne. Insomma siamo messi proprio male, anche se il video ispirato a Tank Girl è decisamente carino!

Avril Lavigne si è ispirata ai fumetti per il video ufficiale di 'Rock n Roll', il secondo singolo che anticipa il nuovo album della cantante in uscita il 24 settembre 2013.

Il brano, che segue lo scarso successo di Here's To Never Growing Up, ha il compito di far risalire in fretta le quotazioni della popstar, che non è mai riuscita a ripetere lo straordinario esordio di 'Let Go' nel 2002.

Nella clip appaiono anche l'attore Billy Zane, Sid Wilson degli Slipknot e l'attrice Danica McKellar, con cui Avril si scambia un appassionato bacio lesbo. Non ci credete? Guardate qui sotto!

Il video, diretto da Chris Marrs Piliero, è ambientato in uno scenario post-apocalittico ed è ispirato in particolar modo al personaggio di Tank Girl, il fumetto britannico creato da Jamie Hewlett e Alan Martin.

Per quanto riguarda il nuovo album è stata confermata la partecipazione di Marilyn Manson, con il quale ha scritto il testo di 'Bad Girl', e ovviamente quella con Chad Kroeger - frontman dei Nickelback - con cui si è sposata lo scorso 1° luglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs