News & Gossip

Avril Lavigne sposa Chad Kroeger dei Nickelback?

Secondo matrimonio in vista per Avril Lavigne ad appena 27 anni? Dopo Deryck Whibley dei Sum 41, il nuovo fortunato sarebbe Chad Kroeger, frontman dei Nickelback.

Avril Lavigne e Chad Kroeger, frontman dei Nickelback, hanno ufficialmente annunciato il loro fidanzamento. E l'eterna ragazzina del punk-pop si starebbe addirittura sposando per la seconda volta!

Una portavoce ha confermato la volontà della coppia di sposarsi, anche se si frequentano da appena sei mesi: Avril e Chad, infatti, si sono incontrati lo scorso febbraio per scrivere insieme una canzone.

La cantante canadese è già stata sposata con Deryck Whibley dei Sum 41, ma si sono separati nel 2009 dopo tre anni di matrimonio. Fino a inizio 2012 si era consolata con Brody Jenner, fratellastro di Kim Kardashian, ma poi è scoppiato il colpo di fulmine con il frontman dei Nickelback.

Kroeger, che ha 10 anni in più di Avril Lavigne, invece non è mai stata sposato. Ma la cosa più buffa di tutto ciò è che Adam Levine, il cantante dei Maroon 5, ha fatto una battuta su Twitter:

Solo per chiarire la confusione, non sono fidanzato con Chad Kroeger dei Nickelback

Sono molte le voci secondo cui Adam Levine sarebbe gay, soprattutto dopo la rottura con la bellissima modella russa Anne Vyalitsyna. Lui ci scherza sopra, e fa bene, ma sotto sotto ci sarà un po' di verità?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs