News & Gossip

Axwell Λ Ingrosso hanno rivelato nuovi dettagli sul loro futuro

Il duo Axwell Λ Ingrosso si sono aperti durante un intervista a BBC Radio 1. I DJ svedesi hanno parlato di come è nata l'idea del loro album e del significato del simbolo nel loro nome.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Axwell Λ Ingrosso svelano alcuni dettagli sul loro futuro e il significato del simbolo nel loro nome

Axwell Λ Ingrosso, durante un intervista con il conduttore di BBC Radio 1 Pete Tong, hanno svelato i progetti per il futuro. Il duo, nato dopo lo scioglimento della Swedish House Mafia, è già pronto a rilasciare un album, di cui non si sa ancora molto. I singoli che hanno anticipato l’uscita del disco, prevista per il 2015, sono stati un successo.

LEGGI ANCHE: Dalle ceneri della Swedish House Mafia nasce Axwell Ʌ Ingrosso

Ingrosso e Axwell si stanno concentrando a tempo pieno su questo lavoro discografico, uno dei più attesi del prossimo anno.

Prima del progetto Swedish House Mafia c’era l’idea di lanciare un album da parte di Axwell e quel disco era un grande progetto. Swedish House Mafia ha avuto un enorme successo e non abbiamo avuto tempo di pensare e di fare un album. Ora, invece, ci stiamo lavorando, canzone per canzone.

I due DJ svedesi hanno anche parlato del misterioso simbolo nel loro nome, Λ, che tanto ricorda la lettera greca lambda.

Il significato del sinbolo Λ di Axwell Λ Ingrosso
Il significato del sinbolo Λ di Axwell Λ Ingrosso

Il simbolo è stato un errore. È venuto fuori quando abbiamo alzato insieme le mani e sembravano come nel simbolo Λ. È il nuovo simbolo per l’unione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs