News & Gossip

Axwell /\ Ingrosso e la manager Amy Thompson nuovamente insieme

Axwell e Sebastian Ingrosso lasciano Ash Pournouri per tornare a lavorare con Amy Thompson: il cambio di management alimenta le speranze di una reunion degli Swedish House Mafia.
La manager Amy Thompson parla al pubblico

Dopo circa un anno Axwell /\ Ingrosso hanno cambiato ancora management, anche se si tratta di un ritorno all’ovile per i due DJ svedesi: è nuovamente Amy Thompson a gestire i loro affari. A dirla tutta non ci sono stati comunicati ufficiali ma sul profilo Instagram della manager figurano anche i nomi di Axwell e Ingrosso tra gli artisti rappresentati.

L’anno scorso aveva sorpreso tutti la separazione dalla storica manager. Il duo aveva deciso di affidarsi alla scuderia di Ash Pournouri (At Night Management). Il nuovo matrimonio sembrava funzionare bene ma evidentemente le cose erano ben diverse. Differenze di vedute? Risultati non soddisfacenti? Ma soprattutto, chi ha lasciato chi?

10000 tickets later :-) #soldout /\

A photo posted by Amy Thomson (@theamythomson) on

La notizia del cambio di management getta nuova benzina sul fuoco della reunion degli Swedish House Mafia. Per carità, si tratta di semplici congetture ma fatto sta che la Thompson non ha mai smesso di essere la manager del trio completato da Steve Angello, come lei stessa precisò quando scoprì a mezzo stampa di essere stata scaricata da Axwell /\ Ingrosso:

Al momento non posso fare commenti ma gli auguro il meglio – disse piccata - il mio ruolo di manager degli Swedish House Mafia e i loro diritti di management restano immutati.

Tradotto in parole povere: senza Amy Thompson, niente reunion tour del trio svedese. Adesso la cosa – al netto della smentita di qualche tempo fa - diventa teoricamente possibile.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs