News & Gossip

Axwell /\ Ingrosso: una linea diretta per i fan

Scontenti della versione definitiva di Thinking About You? Niente paura, grazie a una direct line è possibile scaricare la versione ascoltata durante i live set di Axwell /\ Ingrosso.
Il duo Axwell /\ Ingrosso dal vivo

Il duo Axwell /\ Ingrosso ha aperto una direct line per i fan. La decisione è stata presa dopo le diverse lamentele pervenute in seguito alla pubblicazione del singolo Thinking About You, giudicato troppo diverso rispetto alla versione proposta in precedenza durante i live set.

Digitando il numero +1-229-231-3131 sarà possibile ottenere un link che consentirà di scaricare gratuitamente la versione originale di Thinking About You, un brano destinato a diventare la hit dell’estate e che vede la collaborazione di Richard Archer degli Hard-Fi. Della nuova canzone è stato realizzato anche il video, girato da Nicolas Caeyers.

È a proposito d’estate, i prossimi mesi saranno davvero impegnativi per Axwell /\ Ingrosso: tanti gli appuntamenti live che li porteranno da un angolo all’altro del mondo. Ovviamente dal tour non poteva restare esclusa l’Italia: il duo svedese sarà headliner al ProjectX, il 9 luglio, evento che si terrà presso l’Arena Alpe Adria di Lignano dall’8 al 9.

Il cartellone è davvero ricco, oltre al duo svedese si esibiranno Viva La Vida, Marco Covax, Rudeejay, Benny Benassi e Giuseppe Ottaviani, nome di punta della scena trance italiana. Quest’ultimo è il primo headliner annunciato per l’Alter Beats Stage.

I biglietti d'ingresso al ProjectX sono venduti al costo di 40 euro, acquistabili qui. I cancelli apriranno alle ore 17 e sarà possibile entrare fino alle 2.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs