News & Gossip

Project X, si parte venerdì: la conferenza stampa

Presentato il festival che andrà in scena all'Arena Alpe Adria. Grandi ospiti tra l'8 e il 9 luglio: supporto di Lignano Sabbiadoro, provincia di Udine e regione.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Project X conferenza stampa

Ancora 72 ore prima di alzare il sipario su quello che, al momento, è il principale candidato al ruolo di evento dell'estate. Project X è pronto al grande salto con due giorni di musica elettronica di spessore assoluto, partendo da Axwell Λ Ingrosso e arrivando a Benny Benassi. Tanta altra carne al fuoco, oltre agli headliners di venerdì 8 e sabato 9 luglio: la conferenza stampa di presentazione del festival anticipa lo spettacolo dell'imminente weekend.

Un momento di grande coesione e supporto reciproco, quello andato in scena al Palazzo della Regione di Udine. Non solo l'organizzazione dell'evento ad introdurre tutti i dettagli relativi all'appuntamento dei prossimi giorni, ma anche le autorità politiche a sostenere e promuovere un autentico volano per l'economia italiana, con riferimento alla musica elettronica ed a tutto ciò che potrà sviluppare uno show che accoglie ravers da ogni parte d'Europa.

Presenti alla conferenza il CEO di Project X, Simone Bortolotti, che ha già risposto a tutte le curiosità relative allo spettacolo di Lignano Sabbiadoro. Accanto al boss dell'evento anche i rappresentanti del Comune di Lignano, gli esponenti della Provincia di Udine e le autorità della Regione Friuli Venezia-Giulia, a dimostrazione del grande interesse nei confronti dell'appuntamento non solo da parte degli appassionati, ma anche da parte delle personalità più influenti in termini politici.

La grande soddisfazione degli organizzatori passa sia dal supporto esterno al mondo della musica elettronica, sia dai risultati sul campo. Il sold-out è ormai questione di poche ore, con gli ultimi biglietti ancora disponibili che si esauriranno prima dell'apertura dei cancelli. Tutte le ultime informazioni su logistica e lineup sono disponibili da diversi giorni: è il momento di preparare gli ultimi dettagli, prima di un weekend ad altissima qualità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs