News & Gossip

Robin Schulz torna con il remix di Axwell Λ Ingrosso

La hit di Axwell Λ Ingrosso "Something New" è stata remixata dal DJ tedesco Robin Schulz, già autore di mix di successo come "Waves" e "Prayer in C".

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Robin Schulz si è cimentato nel remix del successo di Axwell Λ Ingrosso "Something New"

Si è parlato molto della hit "Something New" di Axwell Ʌ Ingrosso che ha segnato il ritorno in grande stile dei due DJ svedesi. Robin Schulz ha colto la palla al balzo e ha realizzato un remix della hit degli ex Swedish House Mafia. Il mix della canzone è disponibile anche in download sul sito listen.to.it.

LEGGI ANCHE: Axwell Λ Ingrosso rivelano nuovi dettagli sul loro futuro

Il DJ e produttore tedesco ha costruito il suo successo sui remix. Prima di "Something New", Robin Schulz era arrivato alla ribalta grazie al fortunato mix di "Waves" di Mr. Probz e lo scorso anno si è fatto riconoscere con due brani come "Prayer in C" e "No Rest For The Wicked" in collaborazione con la cantante svedese .

“Something New” è la prima di quella che sembra una lunga serie di hit per Axwell Ʌ Ingrosso. Il duo ha già annunciato anche alcune date per questo 2015, che includono l’Europa. Ad oggi Axwell e Sebastian Ingrosso saranno presenti solamente per quattro date nel Nord Europa, ma non è da escludere una possibile data in Italia entro la fine dell’anno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robin Schulz

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs