News & Gossip

Axwell: esibizione a sorpresa a un Bar Mitzvah

Probabilmente passerà alla storia come il regalo di Bar Mitzvah più costoso di sempre: Axwell è volato in Israele per esibirsi a una festa privata, davanti a un centinaio di ragazzini.
Il DJ Axwell in un'esibizione dal vivo

Il Bar Mitzvah è uno dei momenti più importanti per i maschi di fede ebraica, è un rito di passaggio che sancisce per il bambino (al compimento del tredicesimo anno di età e un giorno) il raggiungimento dell’età matura e diventa responsabile per se stesso nei confronti della Halakhah.

Ma a quanto pare la sacralità dell’evento può sfociare in qualcosa di profano e – consentitecelo di dire – più divertente. Eh sì, perché dopo il sommo rito, inizia la festa. Per alcuni pochi fortunati, può anche capitare che ad aprire le danze sia un famoso DJ come Axwell.

Avete capito bene, proprio quello che fa coppia con Ingrosso, l’ex Swedish Mafia. Axwell è volato in Israele per prendere parte ai festeggiamenti di un tredicenne, esibendosi davanti a un centinaio di ragazzi. Che dire... un regalo davvero speciale e sicuramente costoso. Non è dato sapere il cachet del DJ ma di sicuro sono in pochi a potersi permettere un regalo del genere.

Se credete che questo tipo di esibizioni siano più uniche che rare, vi sbagliate. Anche Alesso si è esibito a un Bar Mitzvah: regalo speciale che nonno Rafi Nakash (un magnate israeliano) ha voluto fare a suo nipote.

Ai Bar Mitzvah, Tiësto preferisce i matrimoni: per l’occasione il DJ ha momentaneamente abbandonato la consolle per officiare le nozze di una coppia di sposi. Dov’è successo? Ovviamente a Las Vegas… non osi l’uomo dividere ciò che Tiësto ha unito.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs