Concerti

È iniziato l’Amsterdam Dance Event (ADE) uno dei più grandi club festival europei

Torna anche quest’anno, dal 15 al 19 ottobre, uno dei più grandi festival europei che offre la migliore musica dance riunendo artisti d’eccellenza nella capitale olandese.
Il palco dell'evento Amsterdam Dance Event

Sono disseminate in oltre ottanta club gli oltre 300 eventi, interviste e conferenze che riuniscono le più importanti etichette della scena musicale elettronica mondiale.

Arrivato alla sua ottava edizione, il festival Amsterdam Dance Event (ADE) permette di ascoltare i migliori DJ al mondo nella splendida capitale olandese e quest’anno la lineup comprende artisti di tutto rispetto, fra cui Afrojack, Armin Van Buuren, Carl Craig e Fka Twigs.

Questi sono solo alcuni dei 2000 DJ internazionali che suoneranno al festival, che mostra tutte le realtà a contatto con la musica dance proponendo stand dedicati alla strumentazione elettronica e anche all’abbigliamento per vivere a pieno il lifestyle dance.

 In cinque giorni sono attese più di 300mila persone che ascolteranno gli artisti e le loro sonorità in una delle città che può a buon diritto essere considerata una delle capitali della musica elettronica europea.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Armin van Buuren

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs