Concerti

Azealia Banks in concerto a Milano il 13 maggio 2013

Azealia Banks, la nuova promessa dell'hip hop americano, arriva per la prima volta in Italia con un'unica data: il 13 maggio all'Alcatraz di Milano.

La notizia arriva da Live Nation: Azealia Banks, la nuova regina dell'hip hop statunitense, arriverà per la prima volta in Italia. La rapper sarà in concerto all'Alcatraz di Milano il 13 maggio 2013, dove presenterà dal vivo i brani del suo attesissimo album di debutto 'Broke With Expensive Taste'.

Il disco, in uscita in autunno, vanta una serie di collaboratori e produttori di altissimo livello come Pharrel Williams, Lady Gaga (la canzone 'Ratchet' dovrebbe entrare a far parte del suo nuovo album 'ARTPOP'), Kanye West, Diplo e Baauer.

E proprio ieri è uscito il video del singolo 'Yung Rapunxel': molto dark, molto forte e molto esplicito (clicca qui per testo e traduzione).

Solamente con un EP '1991' e un mixtape 'Fantasea' la rapper di New York ha già conquistato milioni di fan: il suo singolo di debutto '212' ha superato i 50 milioni di visualizzazioni su youTube.

Ricapitolando ecco le info per il tour di Azealia Banks in Italia:

  • 13 maggio 2013 a Milano - Alcatraz, ore 22:00

I biglietti, al prezzo di 28,75 euro + diritti di prevendita, sono già disponibili sul sito TicketOne.it e nei negozia autorizzati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs