News & Gossip

Vasco Rossi balla l'Harlem Shake, il tormentone 2013 [VIDEO]

Vasco Rossi è sempre alla moda e come poteva rifiutarsi di ballare il tormentone del momento, l'Harlem Shake di Baauer?

Chiariamo subito una cosa: Vasco Rossi non è stato clonato, anzi nessun Vasco Rossi è stato maltrattato durante la produzione di questo video! A parte gli scherzi, questa volta lui non c'entra niente:

Infatti il filmato in cui il Blasco balla al ritmo dell'Harlem Shake è un montaggio realizzato da uno youtuber che si fa chiamare Rockabilly87.

Come ha fatto? Ha preso alcuni pezzi dal video di 'Eh... già' (cosa piuttosto facile visto che praticamente ha un green screen bello pronto) e li ha montati insieme con lo sfondo di un salotto, aggiungendoci il nuovo tormentone Harlem Shake.

Il filmato di Vasco Rossi che balla l'Harlem Shake è stato caricato ieri e ha già raggiunto 40 mila visualizzazioni, conquistando 268 like e 72 unlike, che per un video amatoriale non è niente male.

Considerate che non ne ha parlato nessun giornale importante e che tra poco sarà sulla bocca di tutti: quando scommettete che stasera supererà le 100 mila views?

Ps: ma i fan del Komandante si sentiranno offesi? Noi lo troviamo molto divertente e secondo noi anche Vasco, da umile rocker qual è, lo apprezzerà!

Vasco Rossi: una canzone con Cicciolina?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tormentone 2013

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs