Nuove Uscite

Baby K, il nuovo album si intitola Kiss Kiss Bang Bang

"Kiss Kiss Bang Bang" è il titolo del nuovo album di Claudia Nahum - in arte Baby K - che arriverà nei negozi di dischi e nei digital store a settembre.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Baby K con cappello e collanone tamarro

Come promesso negli ultimi giorni, Baby K ha svelato il titolo e la copertina del suo prossimo album - il follow-up di "Una seria": il disco si chiamerà "Kiss Kiss Bang Bang" e uscirà a settembre 2015 per Sony Music.

Ecco le parole di Claudia Nahum - vero nome della rapper romana - postate su Facebook:

Ho messo tutta me stessa dentro questo disco, anche quei lati che tengo tutti per me e con grande difficoltà mostro agli altri. Voi invece li scoprirete.

Non ci sono notizie sulla tracklist, a parte il fatto che la produzione è affidata a Takagi & Mr. Ketra dei , mentre qui sotto c'è l'artwork realizzato da Flavio Raimondi.

Baby K sulla copertina dell'album Kiss Kiss Bang Bang
La copertina di Kiss Kiss Bang Bang, il nuovo album di Baby K

Nel disco saranno presenti le tracce "Anna Wintour" e "Roma-Bangkok": quest'ultimo singolo, cantato con , è stabile nella top 10 di iTunes Italia ed è una delle canzoni dell'estate 2015.

Il video, in cui le due artiste sembrano novelle Thelma & Louise, ha superato i 2 milioni di visualizzazioni su YouTube in appena due settimane dalla pubblicazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Baby K

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs