Nuove Uscite

Baby K e Tiziano Ferro duettano in Sei sola: guarda il video ufficiale girato a Los Angeles

E' in rotazione radiofonica da qualche giorno, ma ora è arrivato anche il video di 'Sei sola', il nuovo singolo di Baby K feat. Tiziano Ferro: guardalo su Allsongs!

Dopo l'anteprima su Sky Uno, arriva anche su YouTube il video ufficiale di 'Sei sola', il nuovo singolo di Baby K che vede la collaborazione di Tiziano Ferro.

Come molti sapranno, il cantautore di Latina è il produttore - insieme a Michele Canova - dell'album 'Una seria' e ha già duettato con la rapper per 'Killer'. Tornando a 'Sei sola', il video è stato girato a Los Angeles e vede contrapporsi il giorno (Tiziano Ferro) e la notte (Baby K), il lungomare di Venice Beach contro il tetto di un panorama metropolitano, oltre a essere un ottimo spot per Reebok e Sony.

Guarda il video di 'Sei sola', mentre per il testo clicca qui.

'Sei sola' è uscita il 13 settembre in radio e in tutti i negozi digitali e, se non consideriamo 'Sparami', è il terzo singolo estratto dall'album 'Una seria', dopo 'Killer' con Tiziano Ferro e 'Non cambierò mai' con Marracash.

A questo punto siamo pronti a scommettere che i prossimi singoli saranno la title-track con il featuring di Fabri Fibra e 'Il tuo boy è preso male', di nuovo in collaborazione con Tiziano.

Nel frattempo Baby K è impegnata nel progetto 'La prima della specie', dedicato a tutte le ragazze, per il lancio delle nuove Reebok Freestyle. Dal 10 settembre è possibile caricare sulla pagina facebook di Baby K la propria rima ispirata a 'Femmina Alfa': le migliori verranno cantate dalla rapper in occasione della performance live in programma il 26 settembre presso l'AW LAB store di Milano, in Corso Buenos Aires 31.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Baby K

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs