News & Gossip

Back Street Boys: arrestato Nick Carter

Nick Carter dei Backstreet Boys ha alzato troppo il gomito l’altro giorno: coinvolto in una rissa da bar, è finito in manette con un amico. Il barista si era rifiutato servirgli altri alcolici.
Nick Carter

Guai con la giustizia per Nick Carter dei . Il cantante è stato coinvolto in una rissa da bar in Florida e per tale ragione è stato arrestato. Lo riferisce il sito TMZ.

Mercoledì Carter si trovava in compagnia dell’amico Michael Papayans e nonostante fossero appena le 7 di sera, erano già visibilmente ubriachi. Il personale del bar si è rifiutato di servire loro altri drink. Al rifiuto del personale, i due sono andati su tutte le furie costringendo lo staff a metterli alla porta.

Ben presto le cose sono degenerate con Michael Papayans che ha tentato di sferrare un pugno a un dipendente del bar e poi colpirlo con una testata mentre Nick Carter ha afferrato per la gola uno dei buttafuori. A quel punto è stato richiesto l’intervento della polizia ma il grosso del lavoro era già stato fatto: quando gli agenti sono arrivati, Carter e l’amico erano stati immobilizzati e Papayans sanguinava al volto, alle mani e a un ginocchio.

Sul fronte strettamente professionale, entro la fine dell’anno è attesa l’uscita di Dead 7, un film di zombie post apocalittico al quale prenderanno parte membri dei Backstreet Boys e N'Sync. Inoltre i Backstreet Boys s’imbarcheranno (è proprio il caso di dirlo) in un mini tour a bordo di una nave da crociera che attraverserà il Mediterraneo. Si salpa il 5 maggio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs