Concerti

Backstreet Boys tour 2014 Italia: unica data il 23 luglio a Lucca

La boy-band americana più famosa degli anni Novanta torna in concerto in Italia: l'appuntamento è per il 23 luglio al Lucca Summer Festival.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 5 componenti dei Backstreet Boys

Ottime notizie per i fan dei Backstreet Boys perché il quintetto di Orlando ha annunciato una nuova data in Italia dopo il successo dello scorso febbraio a Milano: la boy-band sarà in concerto il 23 luglio al Lucca Summer Festival.

Dopo quasi 10 anni il gruppo statunitense è di nuovo nella formazione originale, grazie al ritorno di Kevin Richardson. Nel 2013 i BSB hanno pubblicato l'album di inediti "In A World Like This" per festeggiare il 20esimo anniversario della loro carriera.

Backstreet Boys e Spice Girls in tour insieme?

Dal disco sono stati estratti due singoli: la title-track "In a World Like This" e "Show 'Em (What You're Made Of)", anche se per il mercato italiano è stato scelto come secondo singolo "Madeleine" (brano che tratta il tema del bullismo).

Ma Nick, Howie, Brian, AJ e Kevin presenteranno dal vivo anche i grandi successi del passato come "Everybody (Backstreet's Back)", "As Long As You Love Me", "The One", "I Want It That Way" e tanti altri.

Ecco tutti i dettagli per l'unica data estiva dei Backstreet Boys nel 2014:

  • Mercoledì 23 luglio a Lucca - Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12:00 di mercoledì 9 aprile sul sito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs