News & Gossip

Beyoncé con Clint Eastwood per "E' nata una stella"

Beyoncé potrebbe essere la protagonista del musical "E' nata una stella". Secondo gli ultimi rumors, infatti, sembra che la bella cantante ex Destiny's Child sia stata scelta dal celebre attore e regista Clint Eastwood per il quarto remake del musical "A star is born", uscito per la prima volta nel 1937.

Secondo la testata online The Hollywood Reporter, infatti, Eastwood - ora nelle sale con il film "Hereafter", incentrato sull'aldilà - ha già firmato il contratto che lo lega alla casa di produzion Warner Bros per il progetto.
Beyoncé non avrebbe ancora confermato la sua presenza, anche se le consultazioni sarebbero ormai alle battute finali.

La bella pop star, così, andrebbe a succedere a grandi nomi del cinema che l'hanno preceduta: nel 1937 la protagonista femminile del film fu Janet Gaynor, nel 1954 fu la grande Judy Garland e nel 1976 fu Barbra Streisand. Insomma, nomi di tutto rispetto.

Ma Beyoncé non teme il grande schermo, come testimoniano le sue precedenti prove cinematografiche. Da quello che rivela The Hollywood Reporter il film si farà di sicuro e Warner Bros si aspetta molto da questo nuovo progetto. I presupposti, non c'è che dire, sono ottimi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs