Nuove Uscite

Bassnectar, al lavoro per un ricco 2017

Un viaggio dinamico attraverso tre etichette: Monstercat, Spinnin' e OWSLA. Tanta carne al fuoco per l'artista americano, pronto a farsi valere anche quest'anno.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bassnectar

Versatilità e dinamismo sono le parole chiave per far sentire la propria voce anche nel 2017. Così si prepara a lanciare i suoi prodotti musicali nel corso del nuovo anno, dopo una fase di stallo delle prime settimane e la chiusura di accordi con le principali etichette del settore. Una scelta mirata, ma anche impegnativa, che necessita di grandi sforzi e strategie impeccabili.

Bassnectar 2017
Tre accordi con etichette diverse per Bassnectar

Per l'artista californiano, infatti, sono in programma tre lavori di un certo peso. Sarà ancora una volta Monstercat ad aprire i battenti: la label promuoverà la release di una traccia in collaborazione con Dirtyphonics e Ragga Twins nel corso delle prossime settimane. Farà parte di un filone drum 'n' bass, abbastanza diverso dalla tipologia che invece andrà a trattare con Spinnin' Records. Qui nasce il secondo tassello del suo anno, con un remix del brano di Buku, Front To Back. In questo caso, invece, la collaborazione avverrà con G Jones e Sayer, figure che da sempre condividono parecchi spunti con Bassnectar. Chiude il cerchio, per ora, il progetto avviato sotto OWSLA, che prevede il rilascio di Interlock in collaborazione con ATLiens.

A questi tre paletti su cui costruire il 2017, si aggiungono tutti quelli ancora in fase di costruzione. Noisia e Dorfex Bros sono solo i primi nomi che circolano relativamente a ciò che si potrà creare nel corso dei mesi successivi, anche se non è ancora dato sapere se si tratta di collaborazioni in studio o in tour. Per Loris Ashton è sicuramente un calendario fitto, che potrà diventare proficuo se la tabella di marcia verrà rispettata.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs