News & Gossip

The Voice of Italy live tra Marco Mengoni composto e Bennato scatenato

Scopriamo cos'è successo giovedì 9 maggio 2013 nel terzo live di The Voice of Italy e rivediamo le esibizioni di Marco Mengoni, Edoardo Bennato e i Bastille.

Ieri sera (9 maggio) è andato in onda il terzo live di The Voice of Italy. A cominciare la puntata ci hanno pensato i Bastille di Dan Smith, che con il brano 'Pompeii' sono da diverse settimane in cima alle classifiche dei singoli più venduti. (VIDEO)

Il primo team in gara è quello di Noemi. Dopo le esibizioni singole, Silvia Capasso, Giuseppe Scianna, Diana Winter e Flavio Capasso hanno cantato con il loro coach 'Back To Black' e 'Valerie' di Amy Winehouse.

La seconda esibizione di gruppo è del team Cocciante. Giulia Saguatti, Elhaida Dani, Lorenzo Campani e Mattia Lever hanno eseguito 'Hey Jude' dei Beatles.

A metà gara arriva l'ospite più atteso: è Marco Mengoni, che canta il nuovo singolo 'Pronto a correre', ma sembra la parodia di se stesso, manco fosse Giovanni Vernia.

Marco Mengoni con Giovanni Vernia

Guarda l'imitazione di Marco Mengoni a Zelig

Completamente diversa invece l'esibizione di Edoardo Bennato, che si scatena insieme a Piero Pelù prima in 'Lo spettacolo' dei Litfiba e poi nella sua 'Il rock di Capitan Uncino'.

Arriva il turno di Raffaella Carrà. Manuel Foresta, Veronica De Simone, Stefania Tasca ed Emanuele Lucas cantano 'We are family' delle Sister Sledge.

L'ultimo team in gara è quello di Piero Pelù, che non ha fatto alcuna esibizione di gruppo.

Un'ultima cosa: proviamo a indovinare chi sarà il vincitore di The Voice of Italy?

A noi è piaciuta moltissimo Veronica De Simone e scommettiamo su di lei, nonostante la canzone di Rita Pavone scelta dalla Carrà non fosse il massimo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Bastille

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs