Nuove Uscite

Baustelle: Fantasma è il nuovo disco in uscita il 29 gennaio 2013

Sono finalmente spiegate le apparizioni horror sul sito dei Baustelle: il nuovo album si chiamerà 'Fantasma'. Quando esce? Il 29 gennaio 2013.

I Baustelle stanno centellinando i dettagli sul loro nuovo lavoro, ma finalmente una cosa è certa, anzi due: il titolo del disco sarà 'Fantasma' e l'uscita è prevista per il 29 gennaio 2013.

Ecco spiegati i trailer horror apparsi sul loro sito ufficiale: al momento ci sono tre video teaser, che hanno il compito di anticipare il nuovo album dei Baustelle, ma presto ne usciranno altri.

'Fantasma', che è il sesto LP della loro carriera, è stato registrato a Montepulciano (provincia di Siena), all'interno della Fortezza Medicea, ma anche in Polonia con la collaborazione della FilmHarmony Orchestra di Wroclaw/Breslavia.

Così si spiega anche perché Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini, per il loro tour 2013 in teatro, saranno accompagnati da un'orchestra di 48 elementi.

I Baustelle erano in silenzio da quasi tre anni, dall'album 'I Mistici dell'Occidente', ma Francesco Bianconi non è rimasto con le mani in mano: nel frattempo è entrato a far parte dei cantanti che hanno scritto libri pubblicando 'Il regno animale' per Mondadori, e si è anche dato alla carriera di attore.

LEGGI FRANCESCO BIANCONI FILM

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs