Concerti

Baustelle: il Fantasma Tour - Titoli di coda per l'estate 2014

Ecco gli ultimi appuntamenti confermati per il Fantasma Tour dei Baustelle, che si concluderà proprio dove è iniziato, ossia nella loro Montepulciano.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Baustelle

La notizia è di qualche giorno fa, ma ora sappiamo darvi qualche dettaglio in più sulle (poche) apparizioni dei Baustelle per l'estate 2014.

Queste ultime date si chiameranno "Fantasma Tour - Titoli di coda", come lo strumentale che chiude il disco, e si terranno il 3 luglio a Rimini (Corte degli Agostiniani), il 7 luglio a Roma (Campo Boario) e il 12 luglio a Montepulciano (Piazza Grande).

Quest'ultimo concerto sarà GRATUITO, ma è necessario prenotare l'ingresso al prezzo di 2,80 euro sul sito www.lucisullavoro.com (festival di immagini, musica e parole per raccontare il lavoro): tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Per gli ultimi live della stagione la band toscana sarà sul palco al gran completo, con tanto di sezione fiati. La cosa particolare è che il tour estivo si concluderà proprio dove è iniziato, a Montepulciano, come a voler chiudere un cerchio e iniziare a pensare ai prossimi progetti.

I biglietti per la data di Roma, che si svolge all'interno del festival Eutropia - L'Altra Città (con Vinicio Capossela, Goran Bregovic, Eugenio Bennato, Sud Sound System e molti altri), sono in vendita sul sito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs