News & Gossip

Baustelle: il tour 2013 parte a febbraio con i concerti in teatro

Dopo le prime apparizioni per il nuovo album, iniziano a circolare anche voci sul tour 2013 dei Baustelle: concerti in teatro con un'orchestra di 48 elementi.

Arrivano le prime informazioni sul tour 2013 dei Baustelle grazie all'agenzia Ponderosa Music Art di Titti Santini, che ne cura appunto la parte live. Anche se non si conoscono ancora le date ufficiali, i primi concerti si terranno a febbraio, con quattro anteprime nelle principali città italiane.

In seguito Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini si sposteranno per l'intera penisola, da nord a sud, accompagnati da un'orchestra sinfonica di ben 48 elementi. Gli spettacoli si svolgeranno in teatro e già si preannunciano imponenti e grandiosi, probabilmente la cosa più ambiziosa che abbia mai tentato la band toscana.

Il nuovo album dei Baustelle, come si sa, uscirà a gennaio, ed è stato anticipato da tre video teaser dallo stile volutamente cinematografico, a metà strada fra Dario Argento e American Horror Story, che potete vedere qui sotto.

AGGIORNAMENTO 10 DICEMBRE 2012: le quattro anteprime con l'Orchestra Sinfonica si terranno il 19 febbraio a Bari (Teatro Team), il 20 febbraio a Roma (Auditorium), il 23 febbraio a Firenze (Teatro Comunale) e il 25 febbraio a Milano (Arcimboldi).

AGGIORNAMENTO 22 GENNAIO 2013: sono uscite le altre date del tour dei Baustelle. Eccole qui sotto:

8 marzo – Torino (Teatro Colosseo)
9 marzo – Brescia (Teatro Grande)
17 marzo – Bologna (Teatro Europauditorium)
23 marzo – Ancona (Teatro delle Muse)
26 marzo – Napoli (Teatro Bellini)
29 marzo – Padova (Gran Teatro GEOX)

SAI QUAL E' IL FILM CON FRANCESCO BIANCONI?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs