Nuove Uscite

Chiara Galiazzo: il video di Due Respiri tra Sanremo, Baustelle e Tiromancino

Chiara Galiazzo oggi ha pubblicato il video di 'Due respiri', ma abbiamo scoperto anche alcune curiosità sulla prossima partecipazione a Sanremo 2013.

Da vincitrice di X-Factor 6 a Sanremo 2013. Il salto è grande, ma a quanto pare non per Chiara Galiazzo, che sembra essere rimasta la stessa semplice ragazza di prima. Nel mezzo ha pubblicato un EP che contiene 'Due respiri', l'inedito scritto per lei da Eros Ramazzotti.

Proprio oggi è uscito il video ufficiale del brano, girato vicino Roma, sul litorale laziale. E qualcuno ha già ironicamente e malignamente commentato che sembra uno spot della Lexus: product placement a gogò?

 

 

Abbiamo scoperto, inoltre, che i brani di Chiara al Festival di Sanremo sono stati scritti da Francesco Bianconi (Il futuro che sarà) e Federico Zampaglione (L'esperienza dell'amore), due dei migliori autori in circolazione, nonché leader rispettivamente dei Baustelle e dei Tiromancino. Senza considerare che Chiara parteciperà anche al concerto di Capodanno a Roma, ai Fori Imperiali, insieme a Pino Daniele, Mario Biondi, J-Ax, Emma, Giorgia e Nina Zilli.

Ma oggi sono usciti anche i video di Ics, Davide e Cixi, che trovate qui sotto uno dopo l'altro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs